Che cos’è un webinar? Un webinar, ovvero un seminar via web, è un seminario erogato a distanza tramite il web, in data e orario stabiliti. I partecipanti possono interagire con il formatore mediante una chat.
Fondazione FICO Webinar si avvale della tecnologia Adobe Connect, fra le migliori sul mercato per l’erogazione dei webinar. Il partner tecnico di Fondazione FICO è l’azienda ASPPInext.

Quali sono i vantaggi di un webinar? Il webinar ti consente di partecipare a incontri di formazione direttamente da casa. Puoi scegliere tra un ricco calendario di appuntamenti della durata di h. 1.30, ciascuno focalizzato su un tema rilevante.
Nei 30 giorni successivi al webinar, è possibile rivedere l’intervento, tramite il link che viene inviato via email al termine del webinar.

Partecipazione al webinar. Una volta effettuato il pagamento al webinar, cosa succede? Effettuato il pagamento, riceverai un’email con il link per accedere alla tua Area Personale del Portale Fondazione FICO Webinar, al suo interno, troverai tutti gli elementi utli alla formazione: link di accesso alle aule, materiali formatori, pagamenti ecc…

Partecipazione al Webinar. Posso partecipare al webinar dal mio dispositivo mobile (smartphone o tablet)? Sì, per seguire il webinar su dispositivo mobile devi installare l’applicazione gratuita Adobe Connect Mobile

Problemi tecnici. Mancano pochi minuti all’inizio ma non riesco a entrare nell’aula virtuale? Puoi ricevere assistenza tecnica scrivendo a editor@asppinext.com o telefonando al numero 366.443.28.80 (telefono mobile).

Dubbi. Consigli. Assistenza. A chi posso rivolgermi? Puoi rivolgerti a noi per qualunque informazione, dubbio, suggerimento scrivendo a editor@asppinext.com o telefonando al numero 0039 366.443.28.80 (telefono mobile).

Per informazioni e/o approfondimenti scrivi a editor@asppinext.com